menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infortunio sul lavoro, facchino ustionato da scoppio di un barile

Il fatto lunedì pomeriggio alla spedizioni Gruber di via Inghilterra a Padova. Ferito un operaio, investito da una fiammata mentre un impiegato tentava la riparazione del contenitore usando un accendino

Paura, lunedì pomeriggio, in una ditta di spedizioni della zona industriale di Padova, dove lo scoppio di un contenitore contenente del liquido infiammabile ha ferito un facchino.

L'INFORTUNIO. Erano circa le 14.30 quando si è registrato l'episodio, all'interno della ditta Gruber, in via Inghilterra. Secondo quanto appurato dai carabinieri della stazione di Noventa intervenuti su posto, l'operaio, un moldavo 37enne residente a Piove ma dipendente di una cooperativa veronese, è stato investito da una fiammata prodotta dall'esplosione di un barile causata da un impiegato 41enne residente ad Abano della ditta di spedizioni che, accortosi della fuoriuscita di liquido, stava tentando di ripararlo usando un accendino. Il moldavo è stato immediatamente trasportato da personale sanitario del Suem 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Padova in “area rossa” e ricoverato direttamente al centro ustioni. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dello Spisal.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento