rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgoricco / Via Guglielmo Marconi

Malore durante il turno di lavoro, cade e batte la testa. Corsa all'ospedale per un giovane

Si è conclusa al pronto soccorso di Camposampiero la mattinata lavorativa di un 28enne, stramazzato al suolo all'interno dell'azienda in cui lavora. Sarebbe stato vittima di un malore

Quale sia la natura dell'improvviso mancamento che ha colto un 28enne rodigino martedì mattina è ancora da accertare. L'uomo si trovava nei locali della Metal's Spa, ditta di Borgoricco che lavora l'acciaio, dove è assunto come operaio.

La caduta e i soccorsi

Alle 11, mentre era impegnato nelle consuete mansioni, è precipitato a terra sbattendo violentemente la testa. Un colpo violento, che il ragazzo non è riuscito ad attutire con le braccia perché in preda a un malore. Nella caduta si è ferito al capo, rimediando una lacerazione e una forte botta. Immediatamente sono intervenuti i colleghi che gli erano vicino, che hanno allertato il Suem permettendo soccorsi tempestivi. Il 28enne è stato trasferito al pronto soccorso per le medicazioni del caso ed è stato dichiarato fuori pericolo. Nel frattempo nella sede di via Marconi sono intervenuti come da prassi i carabinieri di Borgoricco per accertare la dinamica dell'infortunio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante il turno di lavoro, cade e batte la testa. Corsa all'ospedale per un giovane

PadovaOggi è in caricamento