Scivola mentre scarica il camion: trauma alla testa per l'operaio, è grave

É di un ventottenne ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Padova il bilancio dell'infortunio sul lavoro verificatosi lunedì sera nella zona industriale del capoluogo

I militari nella sede della Esperia Srl

Lo hanno soccorso dopo averlo trovato riverso a terra, sanguinate accanto al camion da cui stava scaricando del materiale. La prognosi resta riservata, ma il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Ferito

L'infortunio si è verificato alle 22 di lunedì nell'area della ditta di logistica e trasporti Esperia Srl, con sede in corso Spagna. il dipendente, 28enne di origine romena che vive in città, aveva aperto il cassone di un mezzo pesante da cui stava rimuovendo il carico per stiparlo all'interno di un capannone. Durante le operazioni, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, l'uomo è scivolato, ha perso l'equilibrio ed è volato a terra battendo violentemente la testa. Il trauma è stato tale che i sanitari intervenuti con l'ambulanza lo hanno immediatamente trasferito al policlinico, dove è entrato in codice rosso. Nonostante le gravi condizioni non sarebbe più in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Padova per chiarire con un sopralluogo i contorni della vicenda.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Tremendo frontale tra un'utilitaria e un camion, una donna muore nello schianto

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento