rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Viale Veneto

Precipita dalla scala e si schianta a terra: operaio gravemente ferito al lavoro

Un giovane è rimasto ferito in un'azienda di Saonara mentre effettuava un intervento di manutenzione a più di due metri di altezza. Poi il volo e il trasporto in ospedale

La vittima è precipitata durante un lavoro di manutenzione ed è stata portata all'ospedale dall'ambulanza giunta sul posto.

La caduta

Un altro operaio è rimasto ferito durante l'orario di lavoro all'interno di un'azienda. L'incidente nei locali di Italscale Fusalluminio spa, impresa specializzata nella fusione di metalli con sede a Saonara. Ieri pomeriggio nello stabilimento di viale Veneto un 31enne stava svolgendo delle operazioni di manutenzione su un aspiratore posizionato a 2,5 metri di altezza quando all'improvviso è precipitato al suolo sbattendo violentemente contro sul pavimento.

I soccorsi

Il giovane è stato soccorso dai presenti, che hanno chiesto l'arrivo di un'ambulanza e dei carabinieri. I sanitari lo hanno stabilizzato e trasportato all'ospedale per essere medicato e per una serie di controlli specifici. I rilievi in azienda sono invece stati effettuati dai militari, che dovranno accertare se si sia trattato di un errore umano o se vi siano responsabilità esterne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dalla scala e si schianta a terra: operaio gravemente ferito al lavoro

PadovaOggi è in caricamento