rotate-mobile
Cronaca Maserà di Padova / Via Bolzani

Maserà, infortunio sul lavoro: mano schiacciata da un macchinario

Un operaio di 40 anni è rimasto ferito, martedì mattina, all'interno dell'azienda "Kemitex Srl" di via Bolzani. L'uomo è stato accompagnato all'ospedale civile di Padova. Indagano i carabinieri e lo Spisal

Infortunio sul lavoro, martedì mattina, a Maserà di Padova, all'interno dell'azienda "Kemitex Srl", con sede in via Bolzani. Un operaio kosovaro, di 40 anni, del posto, dipendente della ditta, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto ferito alla mano destra, schiacciata da una macchina automatica ripartita improvvisamente, trascinandogli l'arto.

L'INFORTUNIO. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 e l'uomo è stato trasportato all'ospedale civile di Padova. Qui i medici gli hanno riscontrato "ferite profonde con frattura al secondo, terzo e quarto dito della mano destra in trauma da schiacciamento". Lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. Oltre al personale medico, in via Bolzani sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Albignasego e il personale dello Spisal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maserà, infortunio sul lavoro: mano schiacciata da un macchinario

PadovaOggi è in caricamento