rotate-mobile
Cronaca Legnaro / Via Guglielmo Marconi, 1

Infortunio sul lavoro a Legnaro Operaio si ferisce dito sul tornio

Lunedì mattina, in via Marconi, alla "Aer service component", un 26enne si è fatto male all'indice della mano destra. Soccorso, è stato trasportato in ospedale per un intervento chiururgico ricostruttivo della prima falange

Un giovane operaio è rimasto ferito lunedì mattina in un infortunio all'interno della ditta per cui lavora. L'incidente alle 11.45, alla "Aer service component" di via Marconi a Legnaro, che si occupa di produzione e commercializzazione di componentistica per il trattamento dell’aria. Protagonista un 26enne di Polverara che, nell’eseguire una lavorazione ad un tornio, per cause in corso di accertamento, si è ferito al quarto dito della mano destra.

FALANGE RICOSTRUITA. Immediatamente soccorso dal personale sanitario del Suem 118, intervenuto su segnalazione dei dipendenti dell’azienda, è stato trasportato all’ospedale civile di Padova dove, medicato, è stato trattenuto in attesa di un intervento chirurgico ricostruttivo della prima falange del dito indice. Sul posto dell'infortunio sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale e il personale dello Spisal dell'Ulss 16 di Padova per tutti gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro a Legnaro Operaio si ferisce dito sul tornio

PadovaOggi è in caricamento