rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Si fa sollevare con il muletto e precipita da 4 metri d'altezza: operaio in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto giovedì, poco prima delle 13, al mercato ortofrutticolo di Padova. Soccorso un 56enne vicentino, E.A., dipendente della ditta "Frigo Point" di San Donà di Piave (Venezia) e trasferito all'ospedale cittadino

Infortunio sul lavoro all'interno del mercato ortofrutticolo di Padova, in corso Stati Uniti.

4 METRI. Poco prima delle 13 di giovedì, un 56enne vicentino, E.A., dipendente della ditta "Frigo Point" di San Donà di Piave (Venezia), nel fare dei lavori di manutenzione dell'impianto frigoriferi, si è fatto sollevare con le staffe del muletto da un altro dipendente in modo da raggiungere un punto in cui non riusciva ad arrivare con la scala e, all'altezza di 4 metri circa, la cassa e l'uomo sono finiti a terra.

PROGNOSI RISERVATA. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno trasferito l'uomo all'ospedale di Padova dove è stato sottoposto ad intevento chirurgico per le lesioni riportate nella caduta. L'uomo si trova ora ricoverato in prognosi riservata. Dopo l'incidente sono sopraggiunti anche i tecnici dello Spisal e i carabinieri per accertare le cause dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa sollevare con il muletto e precipita da 4 metri d'altezza: operaio in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento