menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede dell'Apes a Limena

La sede dell'Apes a Limena

Infortunio sul lavoro: carpentiere 44enne cade dal tetto del capannone

L'incidente nella tarda mattinata di oggi alla Apes di via Giacomelli a Limena. Il ferito, Michele B., residente in paese, è stato soccorso e portato in gravi condizioni in ospedale a Padova

Un volo di ben 8 metri dal tetto del capannone che si è sfondato sotto ai suoi piedi. Il grave infortunio sul lavoro si è registrato nella tarda mattinata di oggi in via Giacomelli a Limena, nella sede della Apes, ditta specializzata in laminati in alluminio.


L'INCIDENTE. Il ferito è un carpentiere 44enne, Michele B., residente in paese, che nella rovinosa caduta avrebbe battuto la testa a terra. È stato soccorso e trasportato d'urgenza in gravi condizioni all'ospedale di Padova. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri della stazione locale intervenuta sul posto, sembra che il lavoratore avesse notato un'infiltrazione d'acqua dalla copertura del capannone che provocava la caduta di gocce d'acqua sul macchinario su cui stava lavorando. Per questo, di propria iniziativa, si sarebbe recato sul tetto per ripararlo, fino a che quest'ultimo però non avrebbe ceduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento