menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infortunio sul lavoro a Stanghella Operaio cade e sbatte la testa

Il fatto mercoledì mattina alla Mastercraft di via Nazionale. Gravemente ferito un 31enne del posto, ricoverato in ospedale a Rovigo in prognosi riservata per un trauma cranico con sanguinamento all'orecchio

Un giovane operaio è rimasto gravemente ferito, mercoledì, a seguito di una violenta caduta, in cui ha sbattuto la testa, da un'altezza di circa due metri, avvenuta mentre sistemava alcuni bancali con un muletto.

RICOVERATO IN PROGNOSI RISERVATA. L'infortunio sul lavoro intorno alle 10.30, alla Mastercraft di via Nazionale a Stanghella, azienda di import-export di mobili e oggetti per la casa. Vittima un 31enne del posto, accompagnato dal personale del Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Rovigo, dove è stato ricoverato in prognosi riservata con un trauma cranico con "alterazione del sensorio", politrauma da caduta e sanguinamento dall'orecchio destro. Sul posto i carabinieri della stazione di Boara Pisani e i tecnici dello Spisal di Conselve. Del fatto è stata informata l'autorità giudiziaria di Rovigo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento