rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

Strade, inaugurata la bretella che collega Padova ai Colli

Taglio del nastro quest'oggi alla presenza delle istituzioni e del presidente del Veneto Luca Zaia, per la strada che collega direttamente la "Curva Boston" con la strada provinciale n. 89 "dei Colli". Il presidente assicura: "Il progetto di viabilità continua"

E’ stata inaugurata oggi alla presenza delle Istituzioni la nuova bretella che da Padova porta ai Colli.

SMALTIMENTO DEL TRAFFICO. La strada, che collega direttamente la “Curva Boston” con la Strada Provinciale n. 89 “dei Colli”, permetterà ai cittadini dei comuni e delle località coinvolte (Selvazzano, Brusegana, Tencarola e San Domenico) di liberarsi dal troppo traffico: si è stimato che i veicoli deviati potranno essere circa 33mila al giorno.

"PROGETTO VIABILITA' CONTINUA". Luca Zaia ringrazia gli espropriati “Non dobbiamo dimenticarci che una nuova strada è sempre una ferita sul territorio e che ci sono quelli che per la comunità hanno accettato direttamente questa ferita” promette che il progetto viabilità continua: “I risultati della nostra azione sono visibili e ringrazio per questo le imprese, i tecnici, tutti quelli che ci hanno messo del proprio. Qui c’è la sapienza veneta. Il progetto di viabilità continua, confermiamo gli impegni su questo fronte”.

RITARDO E NUOVI LAVORI. Il progetto era già partito da qualche tempo ma è stato ultimato solo di recente come conferma l’assessore regionale alla mobilità Renato Chisso: “Ci scusiamo per il ritardo, siamo riusciti a superare tutte le difficoltà incontrate ed entro l’anno avremo anche la bretella di collegamento tra la Curva Boston e Abano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade, inaugurata la bretella che collega Padova ai Colli

PadovaOggi è in caricamento