menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il materiale sequestrato

Il materiale sequestrato

Inseguimento nelle campagne di Chioggia: presi predoni padovani

La polizia veneziana, mercoledì mattina, ha fermato due fuggitivi, entrambi residenti nel Padovano. A bordo dell'auto, sono stati rinvenuti arnesi da scasso e grimaldelli. Due denunce e materiale sequestrato

Due sospetti, residenti nel Padovano, sono stati i protagonisti di un movimentato inseguimento, mercoledì mattina, tra le campagne della zona di Chioggia, nel Veneziano.

L'INSEGUIMENTO. Il tutto è scaturito da un posto di controllo nella periferia della città. Verso le 10, una volante del commissariato locale ha intimato l'alt al conducente di un'auto che, invece di fermarsi, ha aumentato la velocità, cercando di evitare gli accertamenti degli agenti. La polizia si è quindi lanciata all'inseguimento dei fuggitivi, in direzione di Cavarzere (Venezia), un'area prevalentemente agricola, con pochi veicoli di passaggio.

FERMATI DUE PADOVANI. Gli agenti alla fine sono riusciti a bloccare l'auto, intimando ai due di scendere dal veicolo. Proprio nel momento in cui dal commissariato arrivavano i rinforzi del settore Anticrimine. La coppia, con numerosi precedenti per furto, viaggiava a bordo di un mezzo al quale erano state posizionate le targhe di un altro veicolo.

SEQUESTRI E DENUNCE.  All’interno dell’auto, in un borsone, sono stati sequestrati numerosi arnesi da scasso, guanti, torce elettriche, chiavi per l’apertura di abitazioni e quadri elettrici. Inoltre, i due erano in possesso dei documenti di circolazione di un autocarro, per il quale, ad inizio mese, era stata presentata denuncia di furto in provincia di Padova. In merito, i due fuggitivi, non sono stati in grado di fornire spiegazioni. Inevitabile per i due una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. L'auto è stata invece sequestrata perché priva di assicurazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento