rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Curtarolo

Fuga "impazzita" sull'auto rubata Dentro arnesi da scasso, pc, chiavi

Martedì sera, i carabinieri di Cittadella hanno inseguito da Curtarolo a Limena una Volkswagen Eos con a bordo 3 malviventi. Gli occupanti si sono dileguati abbandonando il mezzo con all'interno l'armamentario

Una macchina sospetta in zona industriale a Curtarolo, alle 19.30 di martedì sera. All'alt dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Cittadella, i tre soggetti a bordo dell'auto si sono dati ad una precipitosa fuga, verso Padova. Un inseguimento ad alta velocità, durante il quale la vettura occupata dai malviventi, una Volkswagen Eos, ha urtato di striscio lo specchietto retrovisore sinistro (incrinandolo) di una Ford Focus, condotta da un giovane di Selvazzano, malauguratamente incappato nella traiettoria dei malviventi.

L'AUTO DEI MALVIVENTI. All'altezza di via Ceresara a Limena, i tre individui sono scesi dal mezzo e si sono dileguati lungo le vie limitrofe. I militari hanno perquisito il veicolo abbandonato, con targa tedesca, risultato rubato nell'agosto 2014 a Manerba del Garda, nel Bresciano. All'interno sono stati rinvenuti numerosi attrezzi da scasso, un pc, varie chiavi di altre auto di grossa cilindrata e una parrucca.

UNA SECONDA AUTO RUBATA. Nel corso di una successiva attività perlustrativa, i carabinieri hanno trovato una seconda vettura, sempre rubata: una Fiat 500 L di cui era stata denunciata la scomparsa a Mantova lo scorso venerdì 14 novembre. All'interno altri oggetti da scasso e un computer. Proseguono le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga "impazzita" sull'auto rubata Dentro arnesi da scasso, pc, chiavi

PadovaOggi è in caricamento