rotate-mobile
Cronaca

Durante l'inseguimento un cittadino dà un passaggio con lo scooter a un agente

Un uomo è stato sorpreso a dare informazioni false durante il rinnovo del permesso di soggiorno. Scappato a grande velocità è stato rincorso dai poliziotti che, anche grazie a un passante, sono riusciti a bloccarlo

Inseguimento con passaggio. Mentre correvano per bloccare un uomo, uno degli agenti si è fatto dare un passaggio da un cittadino in scooter.

Il fatto

Nella mattina di mercoledì 12 agosto un nigeriano si è recato all’ufficio immigrazione della Questura per rinnovare il suo permesso di soggiorno. Tuttavia, è stato scoperto che aveva dato una falsa dichiarazione di ospitalità. Prima che gli agenti potessero rispondere al nigeriano, questi è scappato a gambe levate. È stato rincorso dai poliziotti a piedi: lo straniero correva a velocità sostenuta, così uno degli agenti ha rimediato al volo un passaggio in scooter da un cittadino. È così riuscito a bloccare l’uomo e riportarlo in Questura. Ora il nigeriano è indagato per resistenza a pubblico ufficiale e produzione di documentazione falsa ai fini dell’ottenimento del permesso di soggiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante l'inseguimento un cittadino dà un passaggio con lo scooter a un agente

PadovaOggi è in caricamento