rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Stanga: fermato dalla polizia, ingrana la retro, sperona l'auto degli agenti e tenta di scappare

Mercoledì sera in via Venezia a Padova. Un albanese 44enne residente nella zona termale, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato

Tenta di eludere un controllo speronando un mezzo della polizia. È accaduto mercoledì sera. Nei guai è finito un albanese 44enne residente nella zona termale e incensurato, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

LO SPERONAMENTO E LA FUGA. Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto e prevenzione dei reati predatori, gli investigatori della squadra Mobile di Padova hanno intercettato e fermato una Focus Fiesta in via Venezia. All’atto del controllo, il conducente ha ingranato la retromarcia e, nel tentativo di darsi alla fuga, ha speronato l’autovettura dei poliziotti, dirigendosi verso la rotatoria della Stanga.

L'INSEGUIMENTO E LA DENUNCIA. Il mezzo è stato inseguito e bloccato anche con l’ausilio di una pattuglia della Volante, intervenuta a supporto dei colleghi della Mobile. Al termine dell’inseguimento, l’albanese è stato accompagnato in Questura e denunciato in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanga: fermato dalla polizia, ingrana la retro, sperona l'auto degli agenti e tenta di scappare

PadovaOggi è in caricamento