rotate-mobile
Cronaca

Guida a folle velocità, sperona auto della locale e aggredisce agenti con calci e pugni

Ha seminato il panico lungo le strade patavine al volante di un Fiat Ducato nonostante fosse senza patente. ALl'altezza del centro commerciale Le Brentelle ha abbandonato il mezzo e ha tentato la fuga. Bloccato ha opposto resistenza: arrestato

Domenica pomeriggio gli agenti della polizia locale di Padova si sono imbattituti in M.S., 25enne rom, ex del campo di via Bassette. Il giovane ha seminato il panico lungo le strade cittadine alla guida di un Fiat Ducato. Si è imbattuto nei vigili in via Chiesanuova, non si è fermato all'Alt e ha dato vita ad una corsa a folle velocità.

ARRESTATO.

La sua corsa è finita all'altezza del centro commerciale Le Brentelle quando ha abbandonato il furgone in mezzo alla strada e ha provato a scappare. Raggiunto dagli agenti ha opposto loro resistenza con calci e pugni fino a che ha dovuto arrendersi. Il 25enne visibilmente ubriaco era alla guida nonostante gli fosse stata ritirata la patente. È scattato quindi l'arreto, convalidato con rito direttissimo e sottoposto sottoposto all’obbligo di firma fino a data da destinarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida a folle velocità, sperona auto della locale e aggredisce agenti con calci e pugni

PadovaOggi è in caricamento