rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Boara Pisani

La sorpassa, lei gli suona il clacson Lui la investe in auto e la picchia

L'incredibile vicenda giovedì sera, al casello sulla A13 a Boara. Un 26enne veneziano, alla guida di una Golf, ha trascinato per cinque metri in strada una 24enne di Due Carrare: lei all'ospedale, lui in manette

Lesioni e minacce. Sono i reati per i quali sono scattate le manette ai polsi di un automobilista che, in una furibonda lite per questioni di viabilità e precedenza, è uscito fuori di sé, finendo con l'investire con la propria auto la contendente, trascinata sull'asfalto per cinque metri e poi colpita a pugni in testa.

IL SORPASSO. L'incredibile episodio di inaudita violenza si è consumato alle 19 di giovedì, all'uscita dal casello dell'autostrada A13 Bologna-Padova, a Boara Pisani. Malcapitata vittima N.P., 24enne imprenditrice agricola di Due Carrare, alla guida di un Ford Transit dal quale, superata pare in modo azzardato dalla Volkswagen Golf di A.V., 26enne di Nocera, ma residente a Cavarzere, nel Veneziano, operaio e incensurato, ha reagito suonandogli contro il clacson.

LA REAZIONE VIOLENTA. Apriti cielo. Il giovane, dopo aver atteso che la ragazza scendesse dal furgone, l'ha dapprima "caricata" sul cofano con la sua Golf, trascinata e fatta cadere. A quel punto, sceso a sua volta dall'auto, ha continuato a scagliare tutta la sua foga a suon di cazzotti sul capo della 24enne, trasportata dai soccorsi del Suem 118 all'ospedale di Rovigo, dove si trova ricoverata in osservazione. A dare l'allarme sono stati degli altri automobilisti, che hanno assistito increduli alla scena. Sul posto i carabinieri, che hanno proceduto all'arresto del 26enne, già rimesso in libertà dall'autorità giudiziaria di Rovigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorpassa, lei gli suona il clacson Lui la investe in auto e la picchia

PadovaOggi è in caricamento