rotate-mobile
Cronaca Montegrotto Terme

Investimento sulla Bologna-Padova: rallentamenti Monselice e Terme Euganee

L'episodio attorno alle 17.20: sul posto si è portata la polizia ferroviaria per i rilievi del caso. La vittima è un'anziana di 80 anni

Circolazione del traffico ferroviario sospeso lungo la tratta Bologna-Venezia: dalle 17.20, infatti, i treni hanno smesso di circolare sulla linea per l'investimento di una persona.

IL FATTO. L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio nel percorso ferroviario appena fuori dalla galleria del Catajo all'altezza di Terme Euganee: la vittima che si trovava in prossimità del passaggio a livello è una donna anziana di 80 anni. Il convoglio viaggiava in direzione Venezia. Sul posto si è portata la polizia ferroviaria per effetturare i rilievi in grado di determinare la dinamica di quanto accaduto: le indagini sono in corso e non si esclude nessuna ipotesi, suicidio o fatale investimento. Attorno alle 18 è ripresa la circolazione nella tratta interessata su un solo binario, a senso unico alternato mentre dalle 19 la situazione è tornata alla normalità. Ritardi si sono avuti fino a 120 minuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento sulla Bologna-Padova: rallentamenti Monselice e Terme Euganee

PadovaOggi è in caricamento