menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

#Iostocondaniele, Federpreziosi vicina all'orafo rapinato e costretto a difendersi

Gli orafi aderenti all'associazione padovana che fa capo ad Ascom, hanno accolto l’invito ad acquistare le magliette bianche riportanti l'hashtag, il cui ricavato sarà devoluto al gioielliere per sostenere le spese legali

Con questo hashtag anche il gruppo degli orafi e gioiellieri di Federpreziosi Ascom Padova ha accolto l’invito della Confcommercio pisana a dare un concreto segno di solidarietà al collega Daniele Ferretti, costretto a difendersi dall'ennesimo tentativo di rapina.

#IOSTOCONDANIELE. In concomitanza con la manifestazione di solidarietà indetta dalla Confcommercio pisana davanti alla gioielleria Ferretti, anche i gioielleri padovani hanno accolto l’invito ad acquistare le magliette bianche con la scritta #iostocondaniele, il cui ricavato sarà devoluto al gioielliere per sostenere le spese legali.

LEGALITÀ E SOLIDARIETÀ. Ancora una volta i colleghi padovani, già provati in questi anni da molteplici atti criminosi ai loro danni, hanno voluto manifestare il loro sostegno come presidio di legalità e solidarietà, consapevoli di trovarsi in prima linea assieme alle proprie famiglie e ai propri collaboratori di fronte ad una pesante situazione di illegalità e di violenza che mette spesso a repentaglio le loro vite, oltre alla devastazione delle proprie attività imprenditoriali.

APPELLO. Una rappresentanza degli orafi padovani composta da Nicola Bortolozzo, Lucio Scanferla e Simone Tasinato, ha simbolicamente dato quindi un segnale di vicinanza e conforto al collega toscano e contemporaneamente lanciato un appello alle autorità competenti perché si riesca a trovare in tempi brevi una risposta concreta al problema della sicurezza, che tocca drammaticamente da vicino le attività commerciali e che talvolta costringe a mettere in atto azioni di difesa che purtroppo rendono gli imprenditori vittime due volte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento