rotate-mobile
Cronaca

iPhone 5 mania: padovani in coda 2 giorni per il nuovo smartphone

Da ieri mattina, Luca Molon e Riccardo Merlin, di 20 e 22 anni, sono in fila davanti alla Apple di Bologna per accapparrarsi, dalla mezzanotte di oggi, i primi modelli dell'ultimo cellulare di casa Cupertino

Armati di sedie pieghevoli e tanta pazienza, due 20enni padovani dalle 9 di ieri mattina si sono appostati di fronte alla vetrina dell'Apple store di Bologna per essere i primi che, stasera, dalle 24, acquisteranno il nuovissimo iPhone 5 in occasione dell'apertura straordinaria per la "notte bianca" organizzata da diversi negozi per il debutto italiano della messa in vendita del nuovo melafonino.

ANCHE A PADOVA NEGOZI APERTI PER LA NOTTE BIANCA DELL'IPHONE

AVVENTURA CHE SI CHIAMA IPHONE. Per nulla spaventati dal costo dell'ultimo smartphone di casa Cupertino - da 730 a 949 euro, in base al modello e senza promozioni - e dalla lunga attesa - 48 ore in strada - Luca Molon e Riccardo Merlin, di 20 e 22 anni, sono stati i primi a mettersi in fila con tanto di maglietta celebrativa dell'ambito cellulare sopra la felpa e Ipad tra le mani. "Chiamerò mamma e papà, così dico loro che sono ancora vivo", anticipa Riccardo, commesso in un centro commerciale a Padova, già pregustando la prima telefonata con il nuovo iPhone. "Siamo due amici che vogliono condividere un'esperienza - spiega Luca - C'è chi spende per fumare o per bere, noi lo facciamo per un'avventura che si chiama iPhone5".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPhone 5 mania: padovani in coda 2 giorni per il nuovo smartphone

PadovaOggi è in caricamento