rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Isabella Noventa, nuove indagini nella villa di Freddy: piano superiore e parte del garage

Nuove perizie, martedì mattina, all'interno dell'abitazione di via Sabbioni a Noventa Padovana. Lunedì, altri accertamenti sono stati compiuti sulle auto dei tre indagati

Sono iniziate martedì mattina le nuove perizie della scientifica all'interno della villetta (in via Sabbioni a Noventa Padovana) di Freddy Sorgato, in carcere - così come sua sorella Debora e la tabaccaia veneziana Manuela Cacco - con l'accusa di avere assassinato Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa il 15 gennaio scorso.

NUOVI ACCERTAMENTI A CASA DI FREDDY. Questa volta, sarà esaminato anche il piano superiore dell'abitazione. Gli accertamenti riguarderanno anche parte del garage. In particolare, come spiegato dal legale dei Noventa Gian Mario Balduin, oltre alla ricerca di possibili tracce di dna riconducibili ad Isabella, si verificherà l'eventuale presenza di mezzi a ruote o a spinta, con cui possa essere stato trasportato il cadavere - mai ritrovato - della sfortunata Isabella.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

LE RICERCHE DEL CADAVERE. Nei prossimi giorni, non appena il tempo lo permetterà, lo studio legale di Gian Mario Balduin disporrà nuove ricerche del corpo della donna. Sarà esaminato un luogo preciso, su cui però c'è il massimo riserbo, fa sapere l'avvocato dei Noventa. Le ricerche si avvarranno anche dell'ausilio di cani molecolari.

PERIZIE SULLE AUTO DEI TRE INDAGATI. Intanto, per tutta la giornata di lunedì, all'autocentro della polizia in via Venezia a Padova, si sono svolte le perizie, coordinate dall'esperto nominato dalla Procura, la dottoressa Luciana Caenazzo, sulla Punto di Freddy, sulla Golf di Debora e sulla Polo della Cacco. Agli accertamenti - alla ricerca di tracce di Dna, o comunque elementi che possano essere riconducibili al delitto della donna - hanno preso parte anche i periti di parte incaricati dalla famiglia Noventa, la genetista forense Marina Baldi e il criminologo Nicola Caprioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, nuove indagini nella villa di Freddy: piano superiore e parte del garage

PadovaOggi è in caricamento