rotate-mobile
Cronaca

Isabella Noventa, la tabaccaia crolla e confessa: "L'ha soffocata Freddy", ma l'avvocato smentisce

Manuela Cacco per due ore ha risposto alle domande degli inquirenti che indagano sull'omicidio di Isabella Noventa. Da lunedì riprenderanno le ricerche del corpo vicino a casa del ballerino

Ha confessato, Manuela Cacco, lo scrive Il Gazzettino di Padova. L’inchiesta sull'omicidio di Isabella Noventa pare essere ad una svolta. 

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

"FREDDY L'HA SOFFOCATA". Freddy Sorgato, che parlava di un gioco erotico estremo, è smentito nero su bianco da Manuela Cacco, la tabaccaia di Camponogara (Venezia). La donna, interrogata dal sostituto procuratore Giorgio Falcone e dal dirigente della Squadra mobile Giorgio Di Munno, per due due ore avrebbe risposto accusando l'ex amante autotrasportatore-ballerino senza più nascondere nulla: Freddy Sorgato avrebbe soffocato Noventa nella cucina della villetta di via Sabbioni infilandole in testa un cappuccio di colore bianco.

L'AVVOCATO SMENTISCE, "NESSUNA CONFESSIONE".  La presunta confessione della Cacco sarebbe stata smentita - a riportarlo è Il Gazzettino - dall'avvocato che assiste la donna, Alessandro Menegazzo, secondo cui, nel corso dell'interrogatorio, la tabaccaia non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

DA LUNEDÌ RIPRENDONO LE RICERCHE. Da lunedì, intanto, riprenderanno le ricerche del corpo della segretaria 55enne di Albignasego. Elicotteri e sub scandaglieranno un'area delimitata. Si tratta della zona, vicino a casa di Freddy a Noventa, in cui è transitata, la notte del delitto, l'auto di Debora Sorgato, con a bordo forse anche il ballerino, nei 23 minuti in cui, secondo gli inquirenti, si celerebbe il mistero sull'occultamento del cadavere, mai ritrovato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, la tabaccaia crolla e confessa: "L'ha soffocata Freddy", ma l'avvocato smentisce

PadovaOggi è in caricamento