rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Isabella, le ex di Freddy smentiscono il ballerino: "Non ha mai fatto sesso estremo"

Vacilla ancor più la versione del gioco erotico finito in tragedia. A smentirla arrivano anche le testimonianze delle donne che sono state, in passato, partner dell'uomo

Un gioco erotico finito in tragedia. Così aveva ricostruito, Freddy Sorgato, la morte della sua ex compagna Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio. Una versione dei fatti a cui gli inquirenti non hanno mai creduto. Che l'uomo -  in carcere, così come sua sorella Debora e la tabaccaia veneziana Manuela Cacco, con le accuse di omicidio premeditato e occultamento di cadavere - non fosse uso a pratiche erotiche estreme, lo confermerebbero anche le ex dell'autotrasportatore e ballerino.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

"FREDDY NON PRATICAVA SESSO ESTREMO". Come riportano i quotidiani locali, gli inquirenti avrebbero sentito alcune donne che sono state, in passato, partner di Freddy Sorgato. Nessuna di loro avrebbe descritto l'uomo come un amante di questo genere di pratiche sessuali. Non è escluso che questa intesa sia sorta solo con la segretaria di Noventa, ma, anche per lei, chi la conosce smentisce fosse avvezza a queste cose. Tutte testimonianze che farebbero vacillare la versione dei fatti - già ritenuta poco credibile dagli inquirenti - fornita da Freddy subito dopo l'arresto.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella, le ex di Freddy smentiscono il ballerino: "Non ha mai fatto sesso estremo"

PadovaOggi è in caricamento