rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vigonza

Isabella Noventa, riprese le ricerche del cadavere nel Brenta con l'ecoscandaglio

Le operazioni per il ritrovamento del corpo della 55enne di Albignasego sono riprese lunedì mattina. Le attività lungo il tratto isolato dagli inquirenti dovrebbero terminare entro martedì

Sono riprese, lunedì mattina, le ricerche del cadavere di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio e per il cui omicidio si trovano in carcere i fratelli Sorgato - Freddy e Debora - e la tabaccaia veneziana Manuela Cacco.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

RIPRESE LE RICERCHE. Le attività si stanno concentrando ancora sull'area isolata dagli inquirenti la scorsa settimana: la base operativa è a Vigonza, in via Andreon, lungo l'argine sinistro del Brenta. Si tratta di una zona raggiungibile in auto nei 23 minuti in cui i fatelli Sorgato, secondo l'ipotesi investigativa, si sarebbero sbarazzati del corpo. Entro martedì dovrebbero terminare le operazioni lungo il tratto. Per l'attività, si sta impiegando l'ecoscandaglio, un particolare tipo di strumento ecometro ultracustico usato per misurare la profondità di mare, laghi o fiumi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, riprese le ricerche del cadavere nel Brenta con l'ecoscandaglio

PadovaOggi è in caricamento