menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia a casa di Freddy Sorgato

La polizia a casa di Freddy Sorgato

Si cerca Isabella con un radar speciale, polizia a casa di Freddy e verifiche sul patrimonio

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno ripreso le perlustrazioni, con l'aiuto di uno strumento in grado di vedere anche in acque torbide. Polizia a casa dell'ex fidanzato

Martedì, sono riprese le ricerche del corpo di Isabella Noventa lungo il Brenta. Le perlustrazioni, sospese dopo il tragico incidente costato la vita, venerdì scorso, al sub della polizia Rosario Sanarico, saranno effettuate anche con l'ausilio di uno speciale radar subacqueo, che dovrebbe facilitare le operazioni in caso di acque torbide. Da mercoledì, in supporto all'attività dei vigili del fuoco e della polizia, interverrà anche una squadra di sommozzatori e cani molecolari della polizia di Stato. 

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

ACCERTAMENTI SUL PATRIMONIO DI FREDDY. Intanto, la procura di Padova, come riportano i quotidiani locali, ha delegato alla Guardia di Finanza l'incarico di compiere accertamenti sul patrimonio da un milione e mezzo di euro in immobili di Freddy Sorgato, l'ex fidanzato della 55enne di Albignasego, in carcere con l'accusa di omicidio premeditato, in concorso con la sorella Debora e l'amica Manuela Cacco.

VIDEO: POLIZIA A CASA DI FREDDY

NUOVA PERQUISIZIONE, "RADIOGRAFIA" ALLA CASA. Inoltre, martedì, la polizia è tornata nuovamente a perquisire la sua abitazione a Noventa Padovana. In queste ore, è in arrivo personale specializzato del Servizio di polizia scientifica di Roma che, in collaborazione con gli uomini del Gips di Padova, "radiograferà" la casa di Sorgato e la zona adiacente all’abitazione, con l’utilizzo di georadar, radiocamera e telecamera endoscopica.

FREDDY NON PARLA. Lunedì pomeriggio, l'autotrasportatore con la passione per il ballo è stato ascoltato nuovamente dal pm Falcone, ma, come fatto nel corso dell'udienza di convalida del fermo davanti al Gip, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Martedì, dovrebbero essere risentite anche le altre due indagate.

VIDEO: POLIZIA A CASA DI FREDDY

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento