rotate-mobile
Cronaca

Isabella Noventa, si cerca il corpo nei campi dove il super testimone ha visto Freddy

Un sentiero che, da via Sabbioni a Noventa Padovana, porta a via Vigonovese, dove abita Debora. Qui, alcuni giorni prima della scomparsa della 55enne, un residente avrebbe notato l'autotrasportatore e ballerino. Forse un sopralluogo? Venerdì, riprenderanno le ricerche

Venerdì, riprenderanno le ricerche del cadavere di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio e per il cui omicidio si trovano in carcere i fratelli Sorgato, Freddy e Debora, e la tabaccaia veneziana Manuela Cacco. Le operazioni - come riportano i quotidiani locali - si avvarranno dell'ausilio dei cani molecolari della polizia e dovrebbero concentrarsi su un campo dietro l'abitazione dell'autotrasportatore e ballerino in via Sabbioni a Noventa Padovana, e, in particolare, su un sentiero che condurrebbe dritto a Padova, in via Vigonovese, dove abitano Debora e il suo compagno, il maresciallo dei carabinieri Giuseppe Verde, pure lui indagato.

IL SUPER TESTIMONE. A portare gli inquirenti in questa zona sarebbe stato il racconto reso da un super testimone, un residente che, nei giorni antecedenti la scomparsa di Isabella, si sarebbe imbattuto in Freddy Sorgato proprio in quel tratto di campagna. Una zona poco frequentata: per questo l'uomo si era incuriosito vedendo quella persona (che poi avrebbe scoperto essere Freddy) inoltrarvisi, e l'aveva seguita. Potrebbe essersi trattato di un sopralluogo? Quei terreni isolati si presterebbero, in effetti, all'occultamento di qualcosa in tutta segretezza.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

FREDDY SCRIVE ALLA CACCO. Intanto, l'avvocato di Manuela Cacco, Alessandro Menegazzo, intervistato su Canale Cinque durante la trasmissione condotta da Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque, ha reso noto che, circa due settimane fa, la sua assistita ha ricevuto una lettera da Freddy: "Ho saputo che in carcere non ti va troppo bene e che sei dimagrita - scrive Sorgato, incoraggiando la sua ex amante - presto vedrai le tue nipotine, la tua situazione è la più rosea di tutte". Il legale ha precisato che la tabaccaia starebbe prendendo le distanze dall'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, si cerca il corpo nei campi dove il super testimone ha visto Freddy

PadovaOggi è in caricamento