Isabella, tracce ematiche e biologiche nella cucina di Freddy Sorgato

La consulenza tecnica affidata dal pubblico ministero ha accertato la presenza di tracce di sangue. Oggi la fiaccolata in memoria della donna ad Albignasego

Perquisizioni a casa di Freddy Sorgato a Noventa Padovana

Trovate tracce di sangue e biologiche nella cucina di Freddy Sorgato. Svolta nelle indagini per l'omicidio di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio. Come riportano i quotidiani locali, il pubblico ministero Giorgio Falcone aveva affidato l'incarico delle analisi genetico-forensi a Luciana Caenazzo dell'istituto di Medicina legale dell'università di Padova.

SCIENTIFICA NELLA CUCINA DI FREDDY. La consulenza si è svolta nella mattinata di martedì nella cucina dell'abitazione del ballerino, ex fidanzato della vittima, dove si suppone sia avvenuto il delitto. All'accertamento tecnico erano presenti anche i consulenti nominati dai legali degli imputati. Le verifiche saranno estese anche nell'auto di Debora Sorgato, anche lei indagata per omicidio premeditato, che potrebbe essere stata impiegata per il trasporto del cadavere della donna prima del suo occultamento.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

CADAVERE GETTATO IN UNA CISTERNA. A 45 giorni dalla sparizione di Isabella, nonostante le ricerche, su terra e nel fiume Brenta, il corpo della donna non è ancora stato rinvenuto. Come riportato dalla stampa locale, il legale avrebbe riferito agli inquirenti l'ipotesi, fatta da alcune persone vicine a Freddy, che il cadavere possa essere stato gettato in una cisterna nella disponibilità di Sorgato.

FIACCOLATA. Intanto, oggi, martedì 1 marzo, si terrà una fiaccolata per Isabella e a sostegno della sua famiglia per far sentire loro la vicinanza in questo momento così difficile e tragico. Il ritrovo sarà ad Albignasego, nel parcheggio di galleria Roma, e il corteo si dirigerà, attraverso via Roma, fino a piazza del Donatore. L'iniziativa è stata diffusa attraverso Facebook, dove l'amministratore della pagina "Sei di Albignasego se", Franco Poggi, ha postato un messaggio di invito alla cittadinanza. La fiaccolata sarà anche in ricordo di Rosario Sanarico, il sub della polizia, morto in un tragico incidente durante le ricerche del corpo nel Brenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inferno in autostrada: esplode tir, carbonizzato l'autista, feriti due lavoratori

  • Tragedia in serata: uomo azzannato dai suoi rottweiler viene trovato senza vita dalla compagna

  • Sorpresa dalle previsioni meteo: neve in arrivo anche a Padova e provincia?

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Scopre due persone che dormono nel suo garage: una era la proprietaria dell'immobile

  • Rubano un'auto con dentro un bimbo e si schiantano: tre ladri in manette, erano ubriachi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento