Isabella, tracce ematiche e biologiche nella cucina di Freddy Sorgato
La consulenza tecnica affidata dal pubblico ministero ha accertato la presenza di tracce di sangue. Oggi la fiaccolata in memoria della donna ad Albignasego
Trovate tracce di sangue e biologiche nella cucina di Freddy Sorgato. Svolta nelle indagini per l'omicidio di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio. Come riportano i quotidiani locali, il pubblico ministero Giorgio Falcone aveva affidato l'incarico delle analisi genetico-forensi a Luciana Caenazzo dell'istituto di Medicina legale dell'università di Padova.
SCIENTIFICA NELLA CUCINA DI FREDDY. La consulenza si è svolta nella mattinata di martedì nella cucina dell'abitazione del ballerino, ex fidanzato della vittima, dove si suppone sia avvenuto il delitto. All'accertamento tecnico erano presenti anche i consulenti nominati dai legali degli imputati. Le verifiche saranno estese anche nell'auto di Debora Sorgato, anche lei indagata per omicidio premeditato, che potrebbe essere stata impiegata per il trasporto del cadavere della donna prima del suo occultamento.
TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA
CADAVERE GETTATO IN UNA CISTERNA. A 45 giorni dalla sparizione di Isabella, nonostante le ricerche, su terra e nel fiume Brenta, il corpo della donna non è ancora stato rinvenuto. Come riportato dalla stampa locale, il legale avrebbe riferito agli inquirenti l'ipotesi, fatta da alcune persone vicine a Freddy, che il cadavere possa essere stato gettato in una cisterna nella disponibilità di Sorgato.
FIACCOLATA. Intanto, oggi, martedì 1 marzo, si terrà una fiaccolata per Isabella e a sostegno della sua famiglia per far sentire loro la vicinanza in questo momento così difficile e tragico. Il ritrovo sarà ad Albignasego, nel parcheggio di galleria Roma, e il corteo si dirigerà, attraverso via Roma, fino a piazza del Donatore. L'iniziativa è stata diffusa attraverso Facebook, dove l'amministratore della pagina "Sei di Albignasego se", Franco Poggi, ha postato un messaggio di invito alla cittadinanza. La fiaccolata sarà anche in ricordo di Rosario Sanarico, il sub della polizia, morto in un tragico incidente durante le ricerche del corpo nel Brenta.
In Evidenza
-
Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi
-
Clio all'ombra del Santo: apre a Padova il temporary store della celebre make-up artist
-
Una bellezza di Padova alla finale di Miss Curvyssima 2019
-
Clio a Padova, visite guidate, fiere, spettacoli, cene e mercatini: gli eventi del weekend