rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Giallo sulla sparizione di Isabella Noventa, il caso anche a "Chi l'ha visto?"

Il programma trasmesso da Rai3 e condotto da Federica Sciarelli ha seguito la vicenda della donna scomparsa da Albignasego di cui non si hanno più notizie dalla serata di venerdì

È approdata anche a Chi l'ha visto?, il programma trasmesso da Rai3 e condotto da Federica Sciarelli, la vicenda della scomparsa di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego di cui non si hanno più notizie dalla serata di venerdì. A denunciarne la sparizione era stato il fratello, che ha rinnovato il proprio appello anche davanti alle telecamere della trasmissione.

ISABELLA A "CHI L'HA VISTO?". Il parente, intervistato assieme all'avvocato di famiglia Gian Mario Balduin, risulta indagato per avere esercitato abusivamente l'attività di dentista pur non avendone i titoli. Nei prossimi giorni, Isabella sarebbe stata chiamata a rispondere di concorso in frode. Secondo il fratello, però, questa vicenda non sarebbe connessa alla sparizione della donna e anche secondo il legale la donna non sarebbe stata preoccupata per il processo e non avrebbe avuto ragioni per allontanarsi. Dubbi vi sono anche sulle immagini di videosorveglianza che immortalano una donna di schiena in piazza Insurrezione: riprese troppo poco nitide per poter chiarire se di lei si trattasse. E quell'amica con cui si sarebbe dovuta incontrare? Chi è? Sembrerebbe che nessuno la conosca.

Isabella Noventa

LA RICOSTRUZIONE. L'ultima persona ad avere visto la 55enne di Albignasego è stata un "amico" con il quale si frequentava da qualche anno. Venerdì sera, i due erano stati a cena insiema alla pizzeria "Est est est" di Lion. Alle 22, secondo il racconto dell'uomo, la donna si sarebbe fatta accompagnare a Padova, in piazza Insurrezione, dove avrebbe dovuto incontrare un'amica. Da lì di lei non si sa più nulla. Il 47enne padovano, insegnante di ballo, cicloamatore, nella giornata di lunedì è stato sentito a lungo dagli agenti della Mobile ma, dagli uffici della questura, non sarebbe uscito nessun elemento di rilievo. Per il momento l'ipotesi più accreditata è quella dell'allontanamento volontario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sulla sparizione di Isabella Noventa, il caso anche a "Chi l'ha visto?"

PadovaOggi è in caricamento