"Mi incontro con un'amica" e scompare: da tre giorni non si hanno più sue notizie

Isabella Noventa, 55 anni, di Albignasego. Venerdì è stata a cena con il fidanzato, poi si è fatta accompagnare in piazza Insurrezione a Padova. Da allora non l'ha più vista nessuno

Isabella Noventa

Non si hanno più sue notizie da venerdì sera, quando, dopo una cena con il fidanzato, si è fatta accompagnare in piazza Insurrezione a Padova per incontrarsi con un'amica. La famiglia ha denunciato la scomparsa di Isabella Noventa, 55 anni, residente ad Albignasego, dove abita con l'anziana madre.

SCOMPARSA AD ALBIGNASEGO. L'ultima persona ad averla vista sarebbe il compagno, con cui, intorno alle 20, la donna è andata a cena alla pizzeria "Est est est" di Lion. L'uomo, un trasportatore di carburante, ha riferito al fratello di Isabella di averla accompagnata in centro a Padova, dove la donna gli avrebbe detto di avere un appuntamento alle 22 con un'amica.

RICERCHE IN CORSO. Uno dei due cellulari di Isabella, ha riferito il fratello alla polizia, sarebbe a casa, spento. L'altro lo avrebbe avuto con sé al momento della sparizione: anche questo sarebbe irraggiungibile. Isabella da alcuni mesi lavorava come segretaria in uno studio medico. Apparentemente, non avrebbe avuto motivi o preoccupazioni che avrebbero potuto spingerla ad allontanarsi da casa. Sono in corso le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dalle acque gelide affiora un corpo di uomo: i passanti notano la salma lungo la riva

  • Rotogal brucia: inferno di fuoco all'alba. Il sindaco: «State in casa», Arpav monitora l'aria

  • Tragedia sui Colli: ciclista si scontra con un furgone, morto un 55enne

  • Live maltempo: a Padova e provincia black out e rami caduti, Venezia in ginocchio

  • Cadavere nel parcheggio: fu arrestato per le spaccate, stroncato dalla droga

  • La Jaguar dà nell'occhio: il cane fiuta la coca, in casa del 70enne un bazar della droga

Torna su
PadovaOggi è in caricamento