rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Giallo sulla scomparsa di Isabella Noventa Da venerdì non si hanno sue notizie

La donna, 55enne, residente ad Albignasego con l'anziana madre, si sarebbe fatta accompagnare a Padova dall'"amico" per un ipotetico incontro in piazza Insurrezione

È ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego che dalla serata di venerdì non dà sue notizie alla famiglia. La donna, dopo aver trascorso cenato alla pizzeria "Est est est" di Lion con un "amico", con il quale si frequentava da qualche anno, intorno alle 22 si è fatta accompagnare a Padova dove avrebbe dovuto incontrare un'amica.

ALLONTANAMENTO VOLONTARIO. La 55enne è scesa dall'auto in piazza Insurrezione e da lì non si sa più nulla. L'uomo, un 47enne padovano, insegnante di ballo, cicloamatore, nella giornata di lunedì, è stato sentito a lungo dagli agenti della Mobile ma, dagli uffici della questura, non sarebbe uscito nessun elemento di rilievo. Gli inquirenti stanno controllando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza ma per il momento l'ipotesi più accreditata è quella dell'allontanamento volontario.

RICERCHE IN CORSO. Uno dei due cellulari di Isabella, ha riferito il fratello alla polizia, sarebbe a casa, spento. L'altro lo avrebbe avuto con sé al momento della sparizione: anche questo sarebbe irraggiungibile. La donna avrebbe lasciato a casa anche la carta d'identità. Da alcuni mesi, Isabella lavorava come segretaria in uno studio medico. Apparentemente, non avrebbe avuto motivi o preoccupazioni che avrebbero potuto spingerla ad allontanarsi da casa. Sono in corso le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sulla scomparsa di Isabella Noventa Da venerdì non si hanno sue notizie

PadovaOggi è in caricamento