rotate-mobile
Cronaca

La mamma di Isabella all'amico: "Venga qui e mi dica dove ha portato mia figlia"

È l'appello della madre di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio. La donna ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere di Chi l'ha visto?

"Venga qui e mi dica dove ha portato mia figlia". È l'appello della madre di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio, dopo una cena con l'ex compagno. La donna ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere di Chi l'ha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai3, rivolgendosi all'uomo che per ultimo ha visto sua figlia, ormai venti giorni fa.

L'APPELLO DELLA MAMMA DI ISABELLA: IL VIDEO

L'APPELLO DELLA POLIZIA. Mercoledì, la polizia ha diffuso tre frame estrapolati da un video girato da una telecamera di videosorveglianza in piazza dei Signori a Padova. Le immagini riprendono una donna, di spalle, che da via Dante si dirige verso la Gran Guardia. Indossa un piumino bianco, con il cappuccio sollevato a coprire il capo. L'orario delle registrazioni, mezzanotte e mezza di quel venerdì, è compatibile con quello in cui la donna si sarebbe fatta lasciare - secondo le dichiarazioni rilasciate agli inquirenti dell'amico con cui aveva trascorso la prima parte della serata - in piazza Insurrezione a Padova, dove avrebbe dovuto incontrare un'amica. Potrebbe essere Isabella - la giacca sembra quella - ma non è possibile affermarlo con certezza. Per questo gli inquirenti hanno lanciato un appello affinché chiunque dovesse riconoscersi nella donna immortalata dalle telecamere si metta in contatto con la questura di Padova.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

NESSUNA TRACCIA DI ISABELLA. Intanto restano aperte tutte le piste. Gli agenti della squadra Mobile di Padova, nelle ultime settimane, hanno scavato nel passato di Isabella, perquisito l'abitazione sua e quella dell'amico, l'autotrasportatore con la passione per il ballo che per ultimo l'ha vista e che non si sarebbe mai smentito nel corso degli interrogatori cui è stato sottoposto. Sono stati compiuti accertamenti sui conti bancari intestati alla 55enne. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno perlustrato i fondali del Piovego e del Brenta, sono stati impiegati elicotteri e unità cinofile. Ma, di Isabella, nessuna traccia.

L'APPELLO DELLA MAMMA DI ISABELLA, IL VIDEO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma di Isabella all'amico: "Venga qui e mi dica dove ha portato mia figlia"

PadovaOggi è in caricamento