rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Giallo sulla scomparsa di Isabella Noventa, le ricerche si spostano lungo il Piovego

I vigili del fuoco, con l'ausilio dei sommozzatori e di un elicottero, stanno battendo la zona delle chiuse. A quasi una settimana dalla sparizione non si ha alcuna notizia della sparizione

A quasi una settimana dalla scomparsa di Isabella Noventa, le ricerche si stanno spostando dal luogo dove l'amico dice averla lasciata. In attuazione al piano provinciale per le persone scomparse, i vigili del fuoco dalla tarda mattinata di giovedì hanno effettuato  una ricerca nel canale Piovego a Noventa Padovana.

RICERCHE. Alla ricerca hanno presso parte 16 vigili del fuoco con la presenza di squadre nautiche, i sommozzatori di Vicenza e l’elicottero drago81 del reparto volo di Venezia. Personale  della  polizia e volontari della protezione civile hanno preso parte al piano di ricerca. L’esito al momento è negativo.

RICOSTRUZIONE. La 55enne di Albignasego sembra essere svanita nel nulla. L'ultima persona ad avere visto la donna è stata un "amico" con il quale si frequentava da qualche anno. Venerdì sera, i due erano stati a cena insiema alla pizzeria "Est est est" di Lion. Alle 22, secondo il racconto dell'uomo, la donna si sarebbe fatta accompagnare a Padova, in piazza Insurrezione, dove avrebbe dovuto incontrare un'amica. Da lì di lei non si sa più nulla. Il 47enne padovano, insegnante di ballo, cicloamatore, nella giornata di lunedì è stato sentito a lungo dagli agenti della Mobile ma, dagli uffici della questura, non sarebbe uscito nessun elemento di rilievo. Per il momento l'ipotesi più accreditata è quella dell'allontanamento volontario.

Scomparsa Isabella Noventa, ricerche in corso lungo il canale Piovego

ISABELLA A "CHI L'HA VISTO?". La storia, è approdata anche alla trasmissione Chi l'ha visto?, il programma trasmesso da Rai3 e condotto da Federica Sciarelli. In collegamento il fratello Paolo, intervistato assieme all'avvocato di famiglia Gian Mario Balduin. Il parente, già finito nei guai per avere esercitato abusivamente l'attività di dentista pur non avendone i titoli, non vede un legame con i suoi guai con la sparizione della sorella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sulla scomparsa di Isabella Noventa, le ricerche si spostano lungo il Piovego

PadovaOggi è in caricamento