rotate-mobile
Cronaca

Isabella Noventa, tre giorni di perizie su villa e auto: trovate tracce nell'Audi di Freddy

Tracce biologiche sarebbero state rinvenute dalla scientifica sui sedili e sui tappetini dell'automobile del ballerino. Le analisi di laboratorio non inizieranno prima del 10 giugno

Per tre giorni, gli uomini della scientifica, coordinati dall'esperto nominato dalla Procura, la dottoressa Luciana Caenazzo, alla presenza dei periti di parte incaricati dalla famiglia Noventa, la genetista forense Marina Baldi e il criminologo Nicola Caprioli, hanno compiuto accertamenti sulle auto di Freddy e Debora Sorgato e su quella della tabaccaia veneziana Manuela Cacco, le tre persone in carcere con l'accusa di avere assassinato Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa il 15 gennaio scorso. Le verifiche hanno riguardato anche la villa di proprietà dell'autotrasportatore e ballerino, in via Sabbioni a Noventa Padovana, stavolta salendo anche al piano superiore dell'abitazione.

TRE GIORNI DI PERIZIE DELLA SCIENTIFICA. Lunedì, all'Autocentro della polizia di via Venezia, sono state esaminate la Punto di Freddy, la Golf di Debora e la Polo di Manuela. Martedì, la scientifica ha setacciato la villa di Noventa Padovana. Gli accertamenti hanno interessato anche il garage, alla ricerca di mezzi a ruota o a spinta con cui potrebbe essere stato trascinato il cadavere della segretaria: come riportano i quotidiani locali, esami saranno eseguiti su una carriola prelevata dalla villa di Freddy. Inoltre, saranno esaminate anche delle tracce rinvenute nella camera da letto del ballerino, sotto al comodino.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

TRACCE NELL'AUDI DI FREDDY. Mercoledì, è stata invece analizzata l'Audi di Freddy. Sui sedili e sui tappetini sarebbero state trovate delle tracce che saranno repertate, per trovare eventuali connsessioni con il delitto di Isabella. Per l'inizio delle analisi si laboratorio si dovrà attendere il 10 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, tre giorni di perizie su villa e auto: trovate tracce nell'Audi di Freddy

PadovaOggi è in caricamento