rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nessuna traccia biologica di Isabella Noventa nella cucina della casa di Freddy Anonimo: "Cadavere nel lago di Padova est"

Gli esami affidati alla biologa Luciana Caenazzo non hanno dato riscontri utili alle indagini. Una lettera dal mittente sconosciuto è stata ricevuta dall'avvocato di famiglia

L'attesa svolta sul caso di Isabella Noventa non c'è stata. Come riportano i quotidiani locali, gli esami affidati alla biologa Luciana Caenazzo hanno escluso la presenza di tracce di dna riconducibili alla segretaria 55enne di Albignasego nei campioni di materiale biologico rinvenuti nella cucina dell'abitazione (in via Sabbioni a Noventa Padovana) di Freddy Sorgato, in carcere - così come sua sorella Debora e la tabaccaia veneziana Manuela Cacco - con l'accusa di omicidio premeditato.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

NESSUNA TRACCIA DI DNA DISABELLA. Sarebbero state rinvenute, invece, tracce riconducibili al fratello della vittima, Paolo, che, nei giorni successivi al 15 gennaio, si recò da Freddy per cercare spiegazioni alla scomparsa di sua sorella. Nessuna traccia riconducibile ad Isabella, quindi, nel luogo in cui finora si è ipotizzato che la donna sia stata uccisa. E neppure nell'auto di Debora Sorgato, quella che, secondo gli inquirenti, i due fratelli avrebbero impiegato per trasportare il cadavere della donna.

IL DELITTO SECONDO LA CACCO: VIDEO-INTERVISTA AL CAPO DELLA MOBILE

"CADAVERE NEL 'LAGO' DI PADOVA EST". Cadavere che, ad oltre tre mesi dalla scomparsa della segretaria, ancora non è stato rinvenuto. Tuttavia, le ricerche potrebbero riprendere grazia alla segnalazione contenuta in una lettera anonima ricevuta dall'avvocato dei Noventa, Gian Mario Balduin, secondo cui il corpo di Isabella sarebbe stato gettato nel laghetto artificiale di Padova Est, sotto la tangenziale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna traccia biologica di Isabella Noventa nella cucina della casa di Freddy Anonimo: "Cadavere nel lago di Padova est"

PadovaOggi è in caricamento