rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe

Servizio pre-scuola, attivate le iscrizioni on-line: termine ultimo il 31 luglio

I genitori potranno collegarsi al sito www.mediobrenta.it e procedere direttamente con la compilazione della domanda per l'anno scolastico 2017-2018

L’Unione Medio Brenta ha attivato la modalità di iscrizione on-line per il servizio di pre-scuola per l'anno scolastico 2017/18. I genitori potranno collegarsi al sito www.mediobrenta.it e procedere direttamente con la compilazione della domanda.

SCADENZA IL 31 LUGLIO. L'iscrizione è possibile da giovedì 22 giugno, fino al 31 luglio 2017. Per completare la domanda è necessario fornire il codice fiscale del bambino e il codice fiscale del genitore. Ogni altra informazione è consultabile sul sito internet dell’Unione. In caso di necessità per la compilazione, per consegnare i documenti richiesti o qualora non si disponga di copia digitale degli stessi da allegare alla domanda online, è possibile allo Sportello dell’Unione (Cadoneghe, piazza Insurrezione, 4) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30 - 13.00 e il lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 - 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio pre-scuola, attivate le iscrizioni on-line: termine ultimo il 31 luglio

PadovaOggi è in caricamento