rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Este

Jacopo Veronese di Este morto in casa a 16 anni per un malore

Il giovane è deceduto mercoledì sera, dopo essere rincasato dalla palestra. A scoprire il corpo esanime la madre, che col padre lo attendeva per cena. Il giovane, sportivo, non aveva problemi di salute. Disposta autopsia

Triste destino per un ragazzo di 16 anni di Este e i suoi familiari, costretti a piangerlo morto prematuramente, quando ancora ci sarebbe tutta una vita davanti. Jacopo Veronese, studente dell'Itis Euganeo, sportivo, nessun particolare problema di salute, è deceduto mercoledì sera, intorno alle 20, nella sua abitazione in centro al paese, piazza Beata Beatrice.

MALORE FATALE. Dopo essere stato in palestra, il giovane era rincasato, si era fatto una doccia. I genitori lo attendevano per cena e la madre, non vedendolo arrivare, era andata a chiamarlo. A questo punto, però, la tragica scoperta: il corpo del figlio riverso a terra, esanime. Nonostante il pronto intervento dei sanitari del Suem, ogni disperato tentativo di rianimarlo è stato vano. Per Jacopo non c'era già più nulla da fare: stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

FAMIGLIA CONOSCIUTA. La notizia della morte del ragazzo si è subito diffusa tra parenti e amici, increduli. La famiglia è molto nota in paese, il padre dentista ha uno studio in via Matteotti. Il giovane era un appassionato di pesca, come testimoniano le numerose foto postate sul profilo Facebook assieme alle serate spensierate con i coetanei in discoteca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jacopo Veronese di Este morto in casa a 16 anni per un malore

PadovaOggi è in caricamento