menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiera "Auto e moto d'epoca", posizionati i jersei in via Tommaseo: stop alle auto

Dopo il flusso di auto congestionato durante la giornata di venerdì, la situazione è tornata alla normalità

Sabato mattina sono stati posizionati i jersey lungo via Nicolò Tommaseo, iAuto e Moto d'Epoca: sabato e domenica strade chiuse con jersey anti terrorismo
n occasione della manifestazione Auto e Moto d’Epoca
Auto e Moto d'Epoca: sabato e domenica strade chiuse con jersey anti terrorismo per evitare ingorghi di traffico. La circolazione è deviata quindi dietro la Fiera lungo Via Rismondo e Via Goldoni in entrambi i sensi di marcia. Sul posto le pattuglie della Polizia Locale con il duplice obietivo di tenere sotto controllo la circolazione e indirizzare gli automobilisti che non fossero in grado di individuare l’itinerario alternativo.

I P“ I PARCHEGGI SCAMBIATORI. Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/cronaca/auto-moto-epoca-strade-chiuse-padova-28-29-ottobre.html

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925

Sono attivi: Parcheggio Nord (via Goldoni e via Rismondo), Parcheggio Pace (via della Pace), Parcheggio Mantegna (via Murialdo), Parcheggio La Cittadella (via Zamboni), Parcheggio Padova Parking Metropark (piazza della Stazione), Parcheggio Piazzale Boschetti (via Trieste), Parcheggio Tommaseo (via Tommaseo), Parcheggio Park Padova Centro (via Trieste).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento