rotate-mobile
Cronaca

Vuoi stare sul set con Corona? Al via i casting per il film “Jobs Act! Italian Business”

Mercoledì, dalle 10 alle 18, al decimo piano del grattacielo Net Center di Padova, sede della società di produzione cinematografica, avranno luogo le audizioni per individuare le comparse della nuova pellicola nelle sale da gennaio 2017

A.A.A comparse cercasi. La società di produzione cinematografica padovana App Movie, divisione di App Media Group Spa, dà inizio alle selezioni per il film “Jobs Act! Italian Business”.

AUDIZIONI. Il casting cinema avrà luogo mercoledì nella sede della società, in piazza Aldo Moro, a Padova, al decimo piano del grattacielo Net Center. Le audizioni inizieranno alle ore 10 e andranno avanti fino alle 18. Per partecipare al casting è necessario registrarsi nella sezione casting del sito di AppMedia e presentarsi il giorno del provino muniti di Cv compreso di foto e contatti. La produzione precisa che la prestazione è a titolo gratuito.

IL FILM. Si tratta di una commedia all’italiana che arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel gennaio 2017, e successivamente sarà distribuito anche in quelle americane. Nel cast personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo e del cinema come Fabrizio Corona, Valeria Marini, Umberto Smaila e Maurizio Mattioli.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi stare sul set con Corona? Al via i casting per il film “Jobs Act! Italian Business”

PadovaOggi è in caricamento