rotate-mobile
Cronaca Riviere / Via Tadi

Kenny Random, altro "regalo" ai padovani: nella notte compare un nuovo capolavoro

L'artista ha dipinto un portico che collega via dei Tadi con via Frigimelica, disegnando il folletto che lo rappresenta insieme al gatto e a dei fiori

Kenny Random è tornato in azione nella notte tra martedì e mercoledì. L’artista padovano ha postato sui social la sua nuova creazione, comparsa all’alba nell’arco che porta da via dei Tadi a via Frigimelica.

L’opera

Il writer ha scelto il suo classico tema del folletto che dipinge dei fiori e il gatto che lo osserva. Questo periodo è molto florido per i writers padovani, solo qualche giorno fa Alessio B sulla facciata cieca di una casa a Santa Giustina in Colle, ha disegnato Ayrton Senna di fianco alla faccia del pilota Gilles Villeneue.

L’oscuro

Kenny Random come di consueto è rimasto anonimo e ha sfruttato il favore delle tenebre per mettersi all’opera e creare un nuovo capolavoro che potrà essere ammirato da tutti quelli che passeranno a ridosso del portico. Quella vicino a via Tadi è una zona in cui l’artista ha già prodotto diversi pezzi, tra cui uno dei suoi primi murales che aveva eseguito in via Vescovado. 

Il nuovo "regalo" di Kenny Random ai padovani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kenny Random, altro "regalo" ai padovani: nella notte compare un nuovo capolavoro

PadovaOggi è in caricamento