menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Kennt Random, l'opera in via Bonporti

Kennt Random, l'opera in via Bonporti

Kenny Random, con la primavera sbocciano due nuove opere

Sono apparse pochissimi giorni fa, gli ultimi lavori dell'artista più amato e più misterioso di tutta Padova. Per chi volesse vederle si trovano in via Antonio Francesco Bonporti e in via Cesare Battisti

Kenny torna a impreziosire Padova con due opere. Realizzate pochissimi giorni fa, i due murales si trovano in via Antonio Francesco Bonporti  e in via Cesare Battisiti. Intervistando i passati e i residenti nella zona di via Bonpprti, alla domanda "Cosa ne pensate di questi “folletti” sparsi per la città?" tutti concordano che non sono dei semplici graffiti writing ma vere e proprie opere d’arte.

TUTTI SODDISFATTI. Tra tutti Giuliano che abitando vicino all'opera del “folletto Kenny con la tromba” afferma di essere soddisfatto e contesta fermamente le scritte poco sensate che spesso si ritrovano sugli edifici e che non restituiscono nessun valore aggiunto alla città, ma anzi sono il risultato di poca sensibilità e della mancanza di educazione civica. "Le opere di ‘sto ragazzo (Kenny, ndr) danno lustro e mettono allegria. Sono belle da vedere. Nella zona nessuno si lamenta anzi siamo tutti contenti”, queste le parole usate da Giuliano che vanno a confermare ancora una volta che il lavoro del writer padovano è sempre più apprezzato e, senza dubbio," amato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento