menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La città murata di Montagnana (fonte: web)

La città murata di Montagnana (fonte: web)

Montagnana, muore giovane mamma: il giorno prima era caduta in bici

Vittima Kety Zebba, 33 anni, una figlia di 6. Domenica la caduta sulle due ruote, quindi una notte insonne e dolorante, lunedì mattina la corsa in ospedale e la situazione che precipita fino alla morte

Comunità in lutto, a Montagnana, per la prematura e strana morte di una giovane mamma.

LA CADUTA IN BICI. Kety Zebba, 33 anni, sposata e con una figlia di 6, è deceduta lunedì pomeriggio all'ospedale di Este, sembrerebbe a causa di un'infezione. Tutto ha inizio un giorno prima, quando domenica pomeriggio la donna cade accidentalmente dalla bicicletta senza però, apparentemente, accusare gravi conseguenze, a parte una lieve botta al braccio, tanto che non ricorre nemmeno alle cure del pronto soccorso e se ne torna tranquillamente a casa.

LA CORSA IN OSPEDALE E LA MORTE. I primi sintomi, però, arrivano nella nottata, con vomito e dolori che non la fanno chiudere occhio. Il lunedì mattina quindi la corsa al pronto soccorso di Montagnana, quindi il trasferimento ad Este. Le sue condizioni nel frattempo precipitano e, nel pomeriggio, il decesso. Ora sul corpo della giovane mamma è stata disposta l'autopsia per chiarire le cause di una così improvvisa morte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento