rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stanga

Kiabi al fianco delle donne colpite da tumore al seno con l’iniziativa “Ottobre Rosa”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Lo store di Padova, per tutto il mese di ottobre si veste di rosa per sostenere le donne colpite dal tumore al seno.

KIABI PER IL SOCIALE

L'iniziativa “Ottobre Rosa” nasce dal colore che rappresenta la malattia nell'immaginario collettivo e che raggruppa numerose iniziative in Italia mirate a informare e sensibilizzare rispetto a questa delicata tematica. Ancora una volta Kiabi, azienda di abbigliamento francese del mercato fast fashion, è realmente al fianco delle persone che hanno bisogno di aiuto. Insieme alla sua fondazione rinnova la partnership con l’associazione A.N.D.O.S onlus - Associazione Nazionale Donne Operate al Seno per aiutare le donne colpite da tumore.

IL PROGETTO

Dall'1 al 31 ottobre nel punto vendita di Padova, in via Venezia, e sul sito www.kiabi.it, alcuni capi di abbigliamento come t-shirt, pigiami, camicie da notte e trousse avranno uno speciale cuore rosa ad indicare che, con l’acquisto di quel prodotto, 1 euro sarà devoluto all’A.N.D.O.S. onlus a sostegno di tutte le attività di recupero fisico, psicologico e sociale delle donne colpite dal tumore al seno.

NOVITÀ ESCLUSIVA

Le iniziative a favore delle donne non finiscono qui. In esclusiva sul sito e-commerce di Kiabi sarà possibile acquistare dal mese di ottobre il reggiseno post operatorio Easy Bra, femminile e confortevole pensato per offrire moda disinvolta, sinonimo di felicità e di benessere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kiabi al fianco delle donne colpite da tumore al seno con l’iniziativa “Ottobre Rosa”

PadovaOggi è in caricamento