rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Kiabi festeggia i vent'anni con installazioni knitting a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

KIABI, leader francese della moda a piccoli prezzi, si prepara a festeggiare il suo 20esimo compleanno e riveste Padova dei colori che esprimono da 20 anni la vera essenza di vivere e la gioia di vestirsi divertendosi con tutta la famiglia.

Il primo negozio KIABI in Italia fu aperto nel 1996 a Corsico divenendo poi uno dei punti saldi del brand.
In questi 20 anni l'azienda ha saputo conquistare il grande pubblico diventando uno dei marchi internazionali del fast fashion preferiti e meta di acquisto sia nei propri store che sul sito e-commerce. Un traguardo raggiunto dall'azienda grazie all'evoluzione e al grande investimento nella ricerca stilistica e dei materiali, che hanno trasformato il prodotto rendendolo sempre più alla moda.

In occasione di questo importante anniversario, l'azienda ha deciso di festeggiare con un tour speciale, il cui arrivo è anticipato da divertenti installazioni realizzate con gomitoli di lana colorati che reinterpretano gli arredi urbani attraverso l'arte del knitting: l'antica tradizione del lavorare la lana si presta all'arte urban e invade le strade della città veneta proprio il prossimo 17 maggio. Conto alla rovescia quindi per Padova per l'atteso tour.

Tutte le iniziative si possono scoprire seguendo i canali social KIABI attraverso gli hashtag #happycolorstoyou #20annikiabi #kiabi_italia e sul sito dedicato www.creailtuostile.kiabi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kiabi festeggia i vent'anni con installazioni knitting a Padova

PadovaOggi è in caricamento