rotate-mobile
Cronaca Ospedali / Via Cesare Battisti

Noventa, gatti spariti: blitz animalista contro presunto killer

In via Battisti il proprietario di 6 felini ha sporto denuncia contro ignoti per la scomparsa di 3 mici. 100%animalisti questa notte ha affisso striscioni e cartelli contro un vicino sospettato di averli uccisi

Tre gatti su sei spariti da settimane. Il proprietario, un residente in via Battisti a Noventa Padovana, non ha dubbi: sono stati uccisi e i loro corpi fatti sparire. La denuncia contro ignoti è già stata sporta.

L'INDIZIATO. I sospetti, secondo i militanti di 100%animalisti che si sono già mossi sul caso, convergono su un individuo che già in passato si sarebbe reso responsabile di atti di intolleranza contro gli animali e che, riferiscono gli attivisti, "odia in particolare i micioni che, a suo dire, gli rovinano il giardino al loro passaggio. In realtà, sono più che sospetti, sono indizi ben precisi che accusano l'individuo in questione".

IL BLITZ. Questa notte gli animalisti hanno affisso uno striscione e manifesti di liberazione animale vicino all'abitazione dell'indiziato. Una sorta di "avvertimento". "Pensiamo che anche i gatti rimasti siano in serio pericolo - dichiara 100%animalisti - Continueremo a monitorare la zona, per raccogliere prove che lo inchiodino definitivamente: allora dovrà rispondere delle sue azioni. Nessuno può far del male agli animali e sperare di farla franca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa, gatti spariti: blitz animalista contro presunto killer

PadovaOggi è in caricamento