rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Portello / Via Alessandro Cazzato Verolin

Torna a casa e trova due ladre Spintonata, urla e le fa catturare

Il fatto lunedì. Protagonista una 72enne residente al Portello che, di fronte a madre e figlia nomadi che le stavano derubando l'abitazione, ha reagito richiamando l'attenzione dei passanti che sono riusciti a bloccarle

Madre e figlia, di "professione" ladre, sono state sorprese in flagrante lunedì mentre stavano svaligiando un'abitazione in via Cazzato Verolin, una laterale di via Marzolo al Portello. A beccarle sul fatto la proprietaria di casa al suo rientro.

FERMATE DAI PASSANTI. La donna, un'anziana di 72 anni, di fronte alle due malviventi che stavano tentando di fuggire ha reagito, beccandosi anche uno spintone e, nonostante ciò, urlando a squarciagola fino a richiamare l'attenzione di alcuni passanti che sono riusciti a fermare con prontezza di riflessi le due fino all'arrivo della polizia.

Valentina B.-2L'ARRESTO. Per la madre, Valentina B., nomade 31enne, è scattato l'arresto per rapina impropria e si sono spalancate le porte del carcere femminile di Verona dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria. La figlia 12enne è stata invece affidata a una comunità. La refurtiva, monili in oro ed un orologio, è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria che fortunatamente nella colluttazione non ha riportato lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa e trova due ladre Spintonata, urla e le fa catturare

PadovaOggi è in caricamento