rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Nicola Amati

Ladri acrobati in zona Arcella, a segno triplice furto nel condominio

Lunedì, ignoti hanno saccheggiato tre appartamenti in via Amato a Padova. In uno sono state asportate diverse migliaia di euro in gioielli. I malviventi sono entrati dall'esterno e hanno raggiunto il secondo piano

Ladri acrobati, lunedì, in un condominio all'Arcella. I banditi sono entrati dall'esterno, arrampicandosi fino a raggiungere il secondo piano dell'edificio, in via Amati 4. Tre gli appartamenti svaligiati: in uno di questi il colpo è stato di diverse migliaia di euro.

IL TRIPLICE FURTO. L'allarme è scattato alle 20. Sul posto per i rilievi del furto una volante della polizia. Le tre abitazioni depredate appartengono tutte a persone anziane, che al momento della razzia non si trovavano in casa. In una delle case, i malviventi hanno asportato ben 800 euro in contanti. Alla discreta somma si aggiungono ori e gioielli per un valore stimato tra i 7mila e gli 8mila euro. Bottini di entità minore quelli arraffati negli altri due appartamenti: dal primo sono spariti 200 euro in banconote, dal secondo 100 euro. In entrambi sono stati portati via altri oggetti di scarso valore. Sono in corso le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati in zona Arcella, a segno triplice furto nel condominio

PadovaOggi è in caricamento