menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri gli scassinano l'auto e poi gli razziano casa mentre è al cinema

Hanno agito mentre il proprietario padovano stava guardando un film. Aperto il veicolo parcheggiato, con le chiavi di casa trovate all'interno e l'indirizzo carpito dal libretto, hanno raddoppiato il colpo

Una settimana fa era successo a una donna, uscita di casa per fare shopping e ritrovatasi con l'auto aperta, la gomma bucata e la casa svaligiata. Questo weekend, come riportano i quotidiani locali, è toccato a un altro padovano, residente a Mortise in via di Lenna, derubato mentre si stava godendo la visione di un film al cinema.

CHIUSO FUORI CASA. I ladri hanno preso inizialmente di mira il veicolo parcheggiato fuori dal multisala. Rimasti praticamente a bocca asciutta, dopo aver rinvenuto all'interno le chiavi di casa del malcapitato e risaliti all'indirizzo attraverso il libretto di circolazione, hanno deciso di "raddoppiare" il colpo. Raggiunta l'abitazione a Mortise, ai banditi è bastato semplicemente aprire con le chiavi la porta. Razziati oggetti per 5mila euro, hanno richiuso il tutto, costringendo il derubato, accortosi solo una volta uscito dal cinema dei danni subiti, a chiedere l'intervento dei vigili del fuoco per rientrare nella propria abitazione appena saccheggiata. Sul caso indaga la polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento