rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rubano

Rubano borsello da un'auto parcheggiata al centro commerciale: inseguiti e arrestati

Il furto martedì alle Brentelle di Sarmeola. In manette una banda di ladri trasfertisti di Milano, due peruviani e un cubano, bloccati su una Focus al casello di Grisignano in A4

Dopo aver forzato la serratura della portiera di un'auto in sosta al parcheggio del centro commerciale Le Brentelle di Sarmeola, a Rubano, impossessatisi del borsello appartenente a un 89enne, se la sono svignata a bordo di una Ford Focus. Ricevuta la segnalazione del furto, alle 13 di martedì, ad inseguire la banda di ladri trasfertisti, due peruviani (R.L.L.G. 40 anni, e J.A.L.A., 32 anni) e un cubano (J.D.B.H. 44 anni) residenti a Milano, ci hanno pensato i carabinieri delle Api (Aliquote di primo intervento).

BLOCCATI AL CASELLO DELL'AUTOSTRADA. I militari dell'arma hanno notato dapprima i malviventi che si sbarazzavano del borsello, lanciandolo in corsa dal finestrino dell'auto, quindi imboccare l'autostrada A4 all'altezza del casello di Grisignano, dove però li hanno bloccati. Perquisita la Focus, nel vano portaoggetti del cruscotto sono stati recuperati i 190 euro appena sottratti alla vittima dal borsello e alcuni effetti personali. I tre, arrestati, saranno processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano borsello da un'auto parcheggiata al centro commerciale: inseguiti e arrestati

PadovaOggi è in caricamento