rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ladri all'autogrill di Limenella "sradicano" sportello bancomat

Il furto alle 3.40 di mercoledì lungo l'autostrada A4 in direzione Milano. Una banda di tre persone, travisate in volto, ha agganciato la cassa dell'Antonveneta con delle cinghie a un furgone bianco. Bottino di 57mila euro

Nessuna esplosione. Alla chimica hanno preferito la forza meccanica i ladri che, nella notte tra martedì e mercoledì, hanno deciso di mettere le mani sul bancomat dell'Antonveneta nell'area di servizio di Limenella Ovest, lungo l'autostrada A4.

SPORTELLO SRADICATO. Il colpo è stato messo a segno alle 3.40, in direzione Milano. Una banda di tre individui, probabilmente dei professionisti, travisati in volto, ha prima agganciato lo sportello Atm con delle cinghie al retro di un furgone Fiat Ducato di colore bianco, poi lo ha divelto con un piede di porco. Il bottino sarebbe di circa 57mila euro. I banditi sono fuggiti via in direzione di Milano. Indagini in corso da parte della polizia stradale. Utili agli inquirenti saranno le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza dell'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri all'autogrill di Limenella "sradicano" sportello bancomat

PadovaOggi è in caricamento