rotate-mobile
Cronaca Vigodarzere / Via Vittorio Bachelet

Poste nel mirino, manomessi due bancomat Vigodarzere e Villanova

I direttori delle strutture di piazza Bachelet e di piazza Mercato hanno segnalato il danneggiamento dei postamat. Nel primo caso potrebbe essere un malfunzionamento, nel secondo si è trattato di tentato furto

Giovedì mattina, alle 8.35, la direttrice dell'ufficio postale di Vigodarzere ha segnalato ai carabinieri della stazione locale un possibile danneggiamento dello sportello bancomat in piazza Bachelet. Infatti, dai controlli effettuati all'interno degli uffici, è stato riscontrato un ammanco di 600 euro. I militari stanno effettuando gli accertamenti necessari a capire se si sia trattato di un furto o piuttosto di un malfunzionamento dell'apparecchio.

POCO DOPO A PIONCA. Nella stessa mattinata, intorno alle 10, i carabinieri di Pionca di Vigonza sono intervenuti alle Poste di Villanova di Camposampiero, con sede in piazza Mercato, per la manomissione, poi accertata dai militari giunti sul posto, sempre di un postamat. Il tentato furto è avvenuto con tutta probabilità alle 19.51 della sera precedente, secondo il report dello sportello automatico. I ladri però non sono riusciti a portare via nulla, perché è entrato in funzione il sistema di "macchiatura" delle banconote. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste nel mirino, manomessi due bancomat Vigodarzere e Villanova

PadovaOggi è in caricamento