rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stanghella / Via Giuseppe Mazzini

Caricano cassa del bancomat sul carro attrezzi: residente spara e sventa il colpo

L'episodio alle 3 di domenica, alla filiale di Banca Adria di via Mazzini a Stanghella. I banditi hanno sfondato la parete e stavano caricando il forziere quando gli spari li hanno intimoriti e messi in fuga

Stavano per mettere a segno un colpo in modo alquanto plateale e in modo altrettanto spettacolare sono stati indotti alla resa.

IL CARRO ATTREZZI. Sono le 3 di domenica notte quando, ignoti, con un carro attrezzi asportato precedentemente da una ditta di Monselice, stavano tentando di sradicare la cassa continua della filiale di Banca Adria di via Mazzini a Stanghella.

GLI SPARI. Dopo aver sfondato la parete, nell'atto di caricare la cassa continua con il carro attrezzi, i malviventi hanno desistito, dato che un residente aveva esploso alcuni colpi di pistola, intimorendoli.

LA FUGA. I banditi si sono dati a precipitosa fuga a bordo di un'auto scura di grossa cilindrata, in direzione della statale 16. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Este in collaborazione con il Nucleo investigativo di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caricano cassa del bancomat sul carro attrezzi: residente spara e sventa il colpo

PadovaOggi è in caricamento